Carnevale 2020

Sabato 22 febbraio i bambini dei nostri oratori (San Vincenzo, Santissima Trinità, Santa Maria) sfileranno per la città: un carnevale all’insegna dei diritti e della cittadinanza, che li vedrà rappresentare la sanità, la cultura, l’ambiente, la sicurezza, l’istruzione e la tradizione.
Il carro partirà dall’oratorio San Vincenzo alle ore 14 (Via Milano 59) e, passando per Santissima Trinità, arriverà alla Santa Maria per le 16, dove rappresentanti della nostra città risponderanno alle domande dei bambini per scoprire insieme come vivere al meglio Settimo da cittadini in erba. A Seguire bugie per tutti!

L’evento carnevalesco dell’anno non si rimanda neanche all’oratorio San Pietro. I lavori non fermano le attività! L’appuntamento è proprio per il 22 Febbraio presso il cortile del campo sportivo parrochiale in via Chiomo alle ore 15.
Ad aspettarvi una gustosissima e divertentissima merenda in maschera per bambini e genitori con giochi e divertimenti per tutti!

Infine anche San Giuseppe si ritroverà sempre Sabato 22 Febbraio nel proprio salone con la tipica battaglia di coriandoli in costume! Sarà accompagnata da giochi per i bambini e un’ottima merenda.