Concorso Cosmopoli – Diamo colore al nostro progetto!

Stiamo cercando creativi, amatoriali e non, con esperienza e alle prime armi, curiosi e riservati; stiamo cercando te!

Cosmopoli è un progetto su cui stiamo lavorando da un po’ di tempo dietro le quinte, ma che richiede grande lavoro da parte di tutti. Si tratta di costruire uno spazio giovanile, informale e aperto alla città di Settimo, con vari ambienti che toccano lo studio, lo svago (libri e relax), lo stare insieme, la musica e tanto altro.

Attualmente stiamo effettuando dei lavori di ristrutturazione e tinteggiatura dei locali al primo piano, situato sopra il Salone dell’Oratorio Santa Maria, anche grazie al contributo offertoci dal “Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali” e “Regione Piemonte”. Occorre tempo ma vogliamo già pensare ad un domani e ci piacerebbe decorare i vari ambienti con pannelli colorati proprio insieme a voi!

Per ricompensare il contributo dei partecipanti al contest abbiamo pensato ad alcuni premi da destinare ai primi tre classificati. I premi in palio verranno svelati nel corso del contest e saranno principalmente legati alla sfera creativa. Ci sono poche semplici regole da seguire, si può partecipare:

  • con almeno 14 anni compiuti d’età
  • in autonomia o in gruppo (max 3 partecipanti)
  • anche senza materiali, questi verranno forniti da noi
  • presso gli spazi che verranno destinati alle fasi creative presso l’Oratorio Santa Maria
  • dal 9 Luglio all’11 Settembre e con iscrizioni dal 21 Giugno all’1 Settembre

Iscriviti compilando questo form.

Dubbi o domande? Invia una mail a cosmopoli@oratoridisettimo.it

CONCORSO COSMOPOLI