Carissimi,
con la presente si comunica la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci 2026 dell’associazione Oratori di Settimo Torinese – APS.
📅 Seconda convocazione: mercoledì 8 aprile 2026
🕘 Ore: 20:45
📍 Luogo: Oratorio San Vincenzo de’ Paoli (Via Milano 59, Settimo Torinese)
L’assemblea sarà occasione per condividere e approvare i principali aspetti della vita associativa.
Di seguito l’ordine del giorno:
- Saluti e preghiera iniziale
- Presentazione del bilancio educativo 2025
- Presentazione del bilancio consuntivo 2025 e approvazione
- Presentazione del bilancio preventivo 2026 e approvazione
- Presentazione dell’Oratorio Estivo 2026
- Varie ed eventuali
Ci sarà la presentazione dell’Oratorio Estivo 2026, un momento aperto per condividere tema, valori educativi e organizzazione per la prossima estate. Durante la serata, sarà possibile iscriversi in anteprima alle proposte estive in anteprima.
📝 Per motivi organizzativi, vi chiediamo di confermare la vostra presenza compilando il form al seguente link: https://form.oratoridisettimo.it/index.php/615986
Ricordiamo che hanno diritto di voto i soci in regola con il tesseramento 2026.
Certi della vostra partecipazione, vi aspettiamo!
Un caro saluto,
Il Presidente
Gianluca Spiga
Oratori di Settimo Torinese APS

