Convocazione Assemblea Soci 2026 e Presentazione Oratorio Estivo 2026

Carissimi,

con la presente si comunica la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci 2026 dell’associazione Oratori di Settimo Torinese – APS.

📅 Seconda convocazione: mercoledì 8 aprile 2026
🕘 Ore: 20:45
📍 Luogo: Oratorio San Vincenzo de’ Paoli (Via Milano 59, Settimo Torinese)

L’assemblea sarà occasione per condividere e approvare i principali aspetti della vita associativa.
Di seguito l’ordine del giorno:

  • Saluti e preghiera iniziale
  • Presentazione del bilancio educativo 2025
  • Presentazione del bilancio consuntivo 2025 e approvazione
  • Presentazione del bilancio preventivo 2026 e approvazione
  • Presentazione dell’Oratorio Estivo 2026
  • Varie ed eventuali

Ci sarà la presentazione dell’Oratorio Estivo 2026, un momento aperto per condividere tema, valori educativi e organizzazione per la prossima estate. Durante la serata, sarà possibile iscriversi in anteprima alle proposte estive in anteprima.

📝 Per motivi organizzativi, vi chiediamo di confermare la vostra presenza compilando il form al seguente link:  https://form.oratoridisettimo.it/index.php/615986

Ricordiamo che hanno diritto di voto i soci in regola con il tesseramento 2026.

Certi della vostra partecipazione, vi aspettiamo!

Un caro saluto,
Il Presidente
Gianluca Spiga
Oratori di Settimo Torinese APS

Convocazione Assemblea Soci 08-04-2026