Siete pronti a mettervi in cammino? Quest’anno andremo alla scoperta del Re Davide per prepararci insieme al Sacramento della Cresima!
📍 DOVE: Casa Emmaus (Niquidetto, fraz. di Viù)
💰 QUOTA: 60 € (tutto incluso: viaggio A/R in bus, vitto e alloggio)
🗓️ 1° Turno: 18-19 Aprile
🗓️ 2° Turno: 25-26 Aprile
👉 Partenza: ore 8:00 da Santa Maria | Rientro: Domenica ore 18:00
📝 ISCRIZIONI dal 16 al 28 marzo
Online: sul portale my.oratoridisettimo.it
In presenza:
– Venerdì 20 e 27 marzo presso l’Oratorio San Giuseppe dalle 16:30 alle 18:30
– Sabato 28 marzo presso l’Oratorio Santa Maria dalle 15:00 alle 17:30
Vi aspettiamo per vivere un’esperienza indimenticabile tra natura e amicizia! ✨

