Quanto te la Bysty?

Il cammino cresimandi continua con l’appuntamento più atteso! È tornato finalmente Bysty Party, la festa dedicata a tutti i ragazzi dagli 11 ai 14 anni!
Ritorna la festa più divertente di sempre:
Quanto te la Bysty?🎲

🍕 Apericena per tutti! (È richiesto un contributo di 5€ per l’apericena)
🎲 Giochi di gruppo
💃 Animazione

📅 Venerdì 20 marzo
🕖 Dalle 19.00 alle 22.30
📍 Presso l’oratorio San Vincenzo de Paoli in Via Milano 59
👤 Per tutti i ragazzi dagli 11 ai 14 anni.
📝 Iscrizione obbligatoria da martedì 10 marzo a mercoledì 18 marzo, o esaurimento dei biglietti

Affrettatevi! I biglietti vanno a ruba! 🎟️

📲 Si ricorda che è necessario presentare il Qr code all’ingresso da telefono o stampare il biglietto.

Iscrizione obbligatoria al seguente link: https://eventi.oratoridisettimo.it/e/54

(I 5€ saranno pagati dal ragazzo all’ingresso, l’iscrizione sul sito è gratuita)