In occasione delle vacanze natalizie, giovedì 4 gennaio 2018 dalle ore 10:00 alle ore 17:00, presso il campo sportivo dell’oratorio Santa Maria in via don Gnocchi 2 a Settimo Torinese, si svolgerà il primo torneo ufficiale tra le squadre di calcio degli oratori di Settimo.

Sará una rampa di lancio per i prossimi eventi che vedranno le squadre oratoriane affrontarsi in più dispute durante l’anno.

Questo primissimo torneo di chiamerà OdS StarCup e sará una sfida tra le 5 squadre composte da 7/8 giocatori. Vedrá le squadre confrontarsi in partite ad eliminazione diretta, le vincenti si scontreranno per le fasi finali mentre la vincitrice dello scorso campionato estivo passerá direttamente alle fasi finali.

Non sará un torneo come gli altri, ma un vero e proprio banco di prova per poter aprire un vero ciclo calcistico, che nel mondo oratoriano settimese manca da sempre.

Tornei di calcio OdS

Il progetto prevede infatti altri tre importanti momenti durante l’anno:

  • Primavera Cup: che vedrà la partecipazione al torneo anche di una graditissima e temibilissima squadra ospite
  • Campionato OdS: un vero e proprio campionato degli oratori di Settimo con gironi di andata e ritorno con l’assegnazione dello scudetto
  • OdS Cup: la coppa degli Oratori di Settimo, la coppa più importante e ambita dell’anno

E allora non ci rimane che invitarvi alla StarCup, l’evento che darà il via a questo nuovo progetto degli Oratori di Settimo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *