TESTIMONI A EMMAUS – StartUP della PG UP28

Giovedì 23 settembre, ore 20:30, presso il salone dell’Oratorio san Vincenzo de’ Paoli, la comunità educante della nostra città è invitata a partecipare, assieme ai giovani, al momento di confronto e riflessioni sull’avvio del nuovo anno di Pastorale Giovanile.

Ospite della serata e relatore di questo importante momento di avvio del nuovo anno pastorale sarà Paolo De Martino, referente diocesano del Settore dell’Apostolato Biblico nell’Ufficio Catechistico, che ci accompagnerà nella rilettura e nell’approfondimento del brano guida del nostro cammino associativo 2021/2022 – I discepoli di Emmaus (Lc Lc 24, 13-35) – per ripartire da ciò che davvero è importante e necessario per stare accanto ai giovani e ai ragazzi della nostra città.

All’incontro, che vuole essere un momento di riflessione e confronto intergenerazionale, è perciò invitata tutta la comunità educante della nostra città. Tutti coloro che hanno a cuore i giovani e che hanno piacere di condividere insieme la grande responsabilità di accompagnarli verso una vita adulta bella e piena nello stile del Vangelo di Gesù Cristo.
È richiesto il Green PASS per partecipare all’evento e iscrizione al link.

Locandina START-UP28