Image

LUNEDÌ 23 DICEMBRE

NATALE

'80

Via Milano 59, Settimo Torinese


BRING THE NOISE
CONCERTI E SERATE

Bring the noise è festa!
Da diversi anni il nostro progetto propone serate di intrattenimento, dando un palco e un pubblico alle band del territorio con l'obiettivo di creare momenti di partecipazione giovanile.
Musica dal vivo, discoteca e tanto altro, tutto ciò che mancava sul territorio di Settimo Torinese, lo abbiamo reso disponibile noi con l'aiuto dei volontari dell'associazione.

Bring the noise è ad oggi un punto di riferimento per gli amanti della discoteca, della buona musica, del divertimento. Merito di una organizzazione impeccabile, che alla spontaneità e dietro alla passione affianca un bagaglio di competenze maturate attraverso anni di esperienza.



Image

“Portare il rumore” significa far sentire che anche gli oratori possono essere luoghi di incontro e divertimento adatti e accoglienti per tutti i giovani di oggi, luoghi in cui al centro sta sempre la cura e l’attenzione alla persona e non la semplice “buona riuscita dell’evento”.

Avere attenzione ai giovani e specialmente agli adolescenti è per noi una priorità urgente a cui dobbiamo rispondere in modo adeguato.



Hanno suonato con noi
GUEST ARTIST
Image

Image
Synodia


Image

Plughead


 

VUOI ESIBIRTI AD UN NOSTRO EVENTO?
INVIA LA TUA CANDIDATURA

Descriviti brevemente, la tua storia, se suoni da solo o in gruppo, il genere musicale e ogni altra informazione che possa rappresentarti e verrai presto contattato dal nostro staff.


CANDIDATI


Image